Mistress Lily Dupont
- Attenzione! Per essere sicuro di aggiungere il contatto giusto di questa camgirl e non un fake CLICCA sul link sotto se presente, non usare la ricerca.
Se ti propone pagamenti fuori dal sito hai aggiunto il contatto sbagliato, bloccala e segnalacela! -
Telegram @lilydupont
-
Whatsapp
- Google Chat devildupont@yahoo.com
-
Teams
- Signal lilydupont
- Iscritta dal 17/12/2019
- Categoria Donne
- Località Italia
- Lingue parlate Italiano, english
- Sito internet www.lilydupont.com/
- Canale Telegram t.me/+LpJkrxa5BO44MTY0
- Facebook www.facebook.com/Lilly-DuPont-105725280
- Instagram www.instagram.com/LILYDUPONTREAL
- Twitter twitter.com/evillilydupont
Sono una donna DOMINANTE dall'eleganza innata e seducente di oltre 45 anni di età e ho scelto la dominazione come stile di vita e professione ,pertanto, scelgo di dedicare le mie attenzioni e il mio tempo solo a persone serie e consapevoli del proprio ruolo.
Ho una vasta esperienza nel mondo FETISH e BDSM ma quello che più mi intriga è riuscire a creare una connessione mentale per affrontare ogni esperienza in modo unico e con la voglia di ripeterla, quindi non esitate a contattarmi e soprattutto non abbiate paura ad esprimere le vostre fantasie.
NON sono solo una Mistress virtuale o un cam girl,, se vuoi sapere qualcosa in più su di me, ti invito a visitare il mio sito e i miei profili social. IO VIVO LO STILE FEMDOM.
LE MIE REGOLE
- NON sono una escort !! se cerchi sesso o altro non contattarmi
- NON contratto sui prezzi
- NON concedo anteprime
I MIEI SERVIZI
- in fondo alla pagina puoi trovare i miei video , sempre a tema BDSM e FETISH ,e, posso realizzare video personalizzati con un costo di 10 € al minuto
Video gratis
Video a pagamento
Prezzo:
Mi allontano un attimo da Dungeon e al mio rientro cosa vedo? Scopro che il mio schiavo mi tradisce con la schiava Jenny, così, dopo averlo frustato selvaggiamente, lo obbligo a spompinare due uomini e a diventare gay.
Prezzo:
Lo sappiamo che voi seiete zoccole dentro e per rendere il fuori coerente abbiamo deciso di agghindare questo slave come si deve, ovvere da vera troia. Pronta per Master Nathan che si divertira a giocare con el sue palline e cazzetto.
Prezzo:
Sono inguainata in una catsuite nera e ho deciso di torturare il cazzo e le palle di questo essere inutile, gli ho incastrato le palle e mi sono divertita a schiacciarle con le mani e a usare un flogger per colpire, per fortuna aveva la bocca tappata perché urlava dal dolore !!
Prezzo:
Sono inguainata in una catsuite nera e ho deciso di sfondare il culo di questo inutile slave.. Così ho deciso di torturare il cazzo e le palle di questo essere inutile, gli ho incastrato le palle e mi sono divertita a schiacciarle con le mani e a usare un flogger per colpire , per fortuna aveva la bocca tappata perché urlava dal dolore !! Legato dalle caviglie con le corde al mio bamboo , a gambe aperte in modo da lasciare aperto il buco del suo culo , gli ho messo in bocca le mie mutande sporche e l’ho imbavagliato per tappargli la bocca.. non sa ancora che ho preparato per lui il mio enorme strap on eh eh eh
Prezzo:
Ecco la dura punizione dura per il mio schiavo disubbidiente! Calci nello stomaco, calci nelle palle e questo è solo l'inizio della dura punizione che sta per ottenere. Bacerà i miei stivali piangendo e chiedendo pietà!
Prezzo:
Mi piacciono le punizioni, più lo slave è indisciplinato più sadica è la mia risposta. Dopo una bella giornata a spasso con la mia amica e collega Mistress Misia, rientro in studio e trovo lo slave con le mani in mano che non ha svolto i suoi doveri, decidiamo dunque di torturarlo appendendolo per i piedi...il resto scopritelo in questo video!
Prezzo:
presento alla mia amica il mio puppy goldy, l'ho educato bene, bacia la mano e poi il piede e lo iniziamo al foot gagging estremo, all'inizio mentre è legato alla gogna poi lo sblocchiamo, lo facciamo sdraiare a terra e mentre lei infila tutto il piede nella gola io gli massaggio il cazzo col mio piede perche è molto eccitato da questa pratica, piu è estrema e piu piace a noi e a lui. bravo puppy
I introduce my friend to my puppy goldy, I educated him well, he kisses my hand and then my foot and we start him off with extreme foot gagging, at first while he is tied to the pillory then we unblock him, we make him lie down on the ground and while she puts her whole foot in his throat I massage his cock with my foot because he is very excited by this practice, the more extreme it is the more we like it and he likes it. good puppy
Prezzo:
Questa mattina ho il piacere di gustare una colazione molto speciale, seduta comodamente sul mio trono con uno slave che mi fa da poggiapiedi. Anche lo slave avrà il privilegio di fare una colazione molto speciale, gustando i miei piedi e le mie collant odorose, ricevendo i miei sputi e il cibo masticato dalla mia bocca...e per scoprire il resto dovete proprio guardare il video!
Prezzo:
"
di fronte a tanta sensualità nessun schiavo può resistere, il feticismo della pelle è qualcosa di troppo eccitante soprattutto quando gli mettiamo il cazzo tra le nostre gambe e gli ordiniamo di simulare una scopata, lo schiavo non resiste infatti appena gli tocchiamo il cazzo con le mani, questo povero sfigato sborra senza il nostro permesso e verrà punito facendogli leccare la sua sborra dalle nostre mani
Prezzo:
Dò una festa in terrazza con i miei amici tra cui il master e gli presento le mie due sissy che avranno l'onore e il privilegio di succhiare il cazzo del master e se sono fortunate anche di essere scopate. Sono molto sadica, amo umiliare i miei schiavi e per loro è solo un privilegio poter essere sotto il mio comando e servirmi. Mi sono divertita tantissimo oggi, vedere come una delle mie sissy venisse scopata dal master che un membro importante. Dopo che il master è venuto ho concesso loro di leccare e pulire le ginocchia con la loro lingua.
I am having a party on the terrace with my friends including the master and I introduce him to my two sissies who will have the honor and privilege of sucking the master's cock and if they are lucky also to be fucked. I am very sadistic, I love to humiliate my slaves and for them it is only a privilege to be under my command and serve me. I had a lot of fun today, seeing how one of my sissies was fucked by the master who is an important member. After the master came I allowed them to lick and clean my knees with their tongue.
Prezzo:
n un pomeriggio infuocato, una terrazza baciata dal sole diventa il teattro di un gioco sadico e provocatorio orchestrato da me e le mie amiche. Scalze con piedi nudi che accarezzano il pavimento caldo e abiti leggeri che ondeggiano nella bellezza estiva, ci riuniamo per mettere alla prova i nostri schiavi e un master carismatico in una gara senza scrupoli. Chi tra loro può reclamare il titolo di più dotato? Ma questo non è un gioco equo, è un rituale di umiliazione dove il mio potere regna sovrano. Sotto il mio sguardo implacabile, gli schiavi si presentano uno dopo l'altro, esposti e vulnerabili, mentre noi li scrutiamo con sorrisi beffardi, pronti a smontare ogni loro pretesa con commenti taglienti e risate che bruciano più del sole. L'umiliazione è spietata, ogni misura è un pretesto per ridicolizzarli e. i loro volti arrossiscono sotto il peso della nostra superiorità. Poi arriva il Master, sicuro di sè e contro ogni aspettativa, si rivela il vincitore. Con un cenno di approvazione, lo invito a unirsi a noi, seduto al nostro fianco come un re mentre gli schiavi, sconfitti e umiliati, restano in ginocchio relegati al loro posto. La terrazza, illuminata dalla luce dorata del sole e circondata da un panorma mozzafiato, vibra di un'energia carica di dominio e provocazione. Senza fruste o tacchi, il nostro potere è puro espresso attraverso parole affilate, sguardi penetranti e il controllo assoluto della scena.
Prezzo:
"
Ti mostro come mi piace dominare questo schiavo con una pratica hard come il bastinado. Scommetto che vorreste essere al suo posto ma per ora c'è lui, urla e grida si dibatte e si agita ma il nostro sadismo non si ferma, anzi, più lui urla più noi ridiamo, lo abbiamo colpito sulla pianta dei piedi sulle dita e sul dorso alternando un po' di solletico. Il risultato è stato ottimo, obiettivo raggiunto, piedi gonfi e doloranti.
Prezzo:
Questo schiavo è molto disubbidiente ed è persino fastidioso!! Così la cosa migliore è stata quella di legargli i piedi alla gabbia e punirlo severamente sotto le piante dei piedi col bastone, anche se ha urlato e ha cercato di scappare non abbiamo avuto nessuna pietà
Prezzo:
In una serata carica di tensione, una terrazza illuminata dalla luce lunare diventa il regno di un gruppo di implacabili dominatrici. io la Regina della serata, insieme alle mie amiche esercitiamo il nostro dominio su uno schiavo ribelle che ha osato sfidare la mia autorità. Lo schiavo, catturato e inginocchiato al centro della terrazza, trema sotto il mio sguardo severo. Con un sorriso crudele, brandisco la mia whip, il suo cuoio che sibila mentre colpisce con precisione, lasciando segni di sottomissione sul corpo. Le mie amiche complici e spietate si uniscono al rituale alternando colpi di frusta a comandi taglienti. La terrazza adornata da un panorama urbano che ci guarda amplifica l'atmosfera di controllo assoluto. Tra risate di scherno e ordini imperiosi lo puniamo senza pietà, trasformando la sua ribellione in obbedienza totale
Prezzo:
Il tormento che posso infliggere ai miei schiavi è linfa per me, vestita con un completo trasparente ho imbavagliato il suo viso e poi ho messo il suo cazzo tra le mie stivali, lo ho strofinato con esso e ho toccato la punta del suo cazzo con un dito. Gli ho fatto venire sul pavimento dopo un lungo periodo di tormento e privazione e naturalmente lui ha dovuto pulire il pavimento con la sua lingua
The torment I can inflict on my slaves is sap for me, dressed in a transparent suit I gagged his face and then I put his cock between my boots, I rubbed him with it and I touched the tip of his cock with a finger. I made him come on the floor after a long period of torment and deprivation and of course he had to clean the floor with his tongue
Prezzo:
Oggi è venuta mia sorella e ho deciso di concedere al mio schiavo di venire dopo tantissimo tempo. L'ho iniziato ad insultare e umiliare, e lui iniziava ad eccitarsi. E' prorprio divertente come lui si ecciti qunado viene umiliato. Ordino a lui di alzarsi e di sborrare sui nostri divini piedi e ordino all'altro schiavo di leccare la sborra ma rifiuta. Pessima idea quella di disobbedirmi, dopo lo punirò come si deve
Today my step-sister came and I decided to let my slave come after a very long time. I started insulting and humiliating him, and he started to get excited. It's really funny how he gets excited when he is humiliated. I order him to get up and cum on our divine feet and I order the other slave to lick the cum but he refuses. Bad idea to disobey me, after I will punish him properly
Prezzo:
"
quando sei in castità e il tuo è un micro pene, l'unica cosa che puoi fare è leccare i piedi mentre vieni deriso e umiliato, ma non sai fare neanche quello, allora opto per un gagging con i piedi e una tirata di capezzoli mentre sborri nella tua cintura di castità
Prezzo:
Una calda e piacevole giornata di sole, sto in terrazza con le mie amiche. Decido di utilizzare questo schiavo come cuscino. Mi siedo su di lui con il mio favoloso culo e inizio a restare ferma in quella posizione e nel mentre inizio a masturbarlo. Inizia ad agitarsi e dimenarsi, non caapisco i cuscini, normalmente non si muovono. Cosi decido di alzarmi un pò per dargli qualche istante e a turno insieme alle altre, facciamo la stessa cosa. Lui si eccita ma io decido che oggi non deve venire e quindi gioco col suo cazzo a mio piacimento. E' stato veramente divertente immobilizzarlo e segarlo ma negandogli l'orgasmo. Il suo è sempre e solo un privilegio potermi servire.
Prezzo:
noi 6 Mistress che ci godiamo la scena umiliandoli mentre Master The Rock che oggi ha voglia di sborrare e avendo a disposizione tanti schiavi bisexuali ha deciso di farsi succhiare il cazzo da tutti, dargli un voto e poi decidere chi dei tanti avra il piacere di essere sborrato in bocca, Poi ovviamente l'orgia ha preso forma perche alla fine cerano schiavi che si leccavano i culi, che si succhiavano i cazzi tra di loro, il master che si faceva succhiare il cazzo da 2 schiavi mentre altri 2 gli leccavano i capezzoli.. scena epica, divertente e goduriosa.
Prezzo:
well today i want to put my ass in my slave's face and not let him breathe, he's all tied up so he can't move and so here i put my ass on his face and i mock him. i let him smell my pussy and i mock him, finally i spit in his mouth, for me he's just a loser
Prezzo:
Today at home sitting on my couch I am very excited, I start touching my pussy and I decide to call my slave because I want him to smell my pussy and my ass. A real privilege for him, a concession from me towards him but obviously he can only smell, he can neither kiss nor lick. He still gets excited and then I decide to have him masturbate and come on my legs, obviously afterwards he will have to clean everything with his useless tongue
Prezzo:
eccoti legato e immobilizzato ai miei piedi , posso e faro di te quello che voglio , intanto inizia a guardare i piedi e poi a ciucciarli e a ingoiarli, troppo difficile per te ? non importa perche io voglio che tu lo faccia
Prezzo:
































