Mistress Lily Dupont
- Warning! To be sure to add the right contact of this camgirl and not a fake CLICK on the link below if present, don't use the search.
If it offers you payments outside the site you have added the wrong contact! -
Telegram @lilydupont
-
Whatsapp
- Google Chat devildupont@yahoo.com
-
Teams
- Signal lilydupont
- Registered by 17/12/2019
- Category Women
- Location Italia
- Languages Italiano, english
- Website www.lilydupont.com/
- Channel Telegram t.me/+LpJkrxa5BO44MTY0
- Facebook www.facebook.com/Lilly-DuPont-105725280
- Instagram www.instagram.com/LILYDUPONTREAL
- Twitter twitter.com/evillilydupont
Sono una donna DOMINANTEdall'eleganza innata e seducente di oltre 40 anni di età e ho scelto la dominazione come stile di vita e professione ,pertanto, scelgo di dedicare le mie attenzioni e il mio tempo solo a persone serie e consapevoli del proprio ruolo.
Ho una vasta esperienza nel mondo FETISH e BDSM ma quello che più mi intriga è riuscire a creare una connessione mentale per affrontare ogni esperienza in modo unico e con la voglia di ripeterla, quindi non esitate a contattarmi e soprattutto non abbiate paura ad esprimere le vostre fantasie.
NON sono solo una Mistress virtuale o un cam girl,, se vuoi sapere qualcosa in più su di me, ti invito a visitare il mio sito e i miei profili social. IO VIVO LO STILE FEMDOM.
LE MIE REGOLE
- NON sono una escort !! se cerchi sesso o altro non contattarmi
- NON contratto sui prezzi
- NON concedo anteprime
I MIEI SERVIZI
- in fondo alla pagina puoi trovare i miei video , sempre a tema BDSM e FETISH ,e, posso realizzare video personalizzati con un costo di 10 € al minuto
Free video
Pay per view video
Price:
prima di usare la mia frusta drago, riscaldo la pelle con il flagello per abituarlo a sopportare le frustate pesanti che verranno dopo, non è molto resistente al dolore ma io ho voglia di divertirmi. Prima di iniziare la fustigazione, gli graffio la pelle già arrossata con le mie unghie e gli dico che adesso gli lascerò dei bellissimi segni sulla sua pelle bianca. Anche se grida sempre pietà, per lui non ne avrò mai!!
Price:
è una bella giornata per godere il bel tempo sul terrazzo, ma camminando scalze i piedi sono molto sporchi cosi chiamo il mio schiavo e ci facciamo pulire con lingua le piante dei piedi, poi fumiamo e lo usiamo come portacenere ma non soddisfatte gli rovesciamo tutto il portacenere in bocca e gli sputiamo dento per fargli ingoiare tutto
Price:
Quando mi fanno arrabbiare, la punizione diventa severa. Ho preso a schiaffi in faccia questo sfigato, ma gli ho anche graffiato il petto con le unghie. E ogni volta che viene colpito, deve ringraziare la mia mano!
When they make me angry, the punishment becomes severe. I slapped this loser in the face, but I also scratched his chest with my nails. And every time he gets hit, he has to thank my hand!
Price:
Price:
Oggi, una bella giornata di perdita, mi trovo in terrazza con la mia amica e ordino al mio schiavo di portarci due caffè, uno zuccherato e uno amaro. L'idiota sbaglia e porta i caffè ionizzati, così ho deciso di sputargli addosso il suo disgustoso caffè. Dopodiché decidiamo di rilassarci al sole e chiamo l'altro schiavo da me e gli ordino di sdraiarsi e farci da tappetino. Inizio a giocare con il suo cazzo e le sue palle con i miei piedini meravigliosi. L'ho tormentato tutta la giornata, schiacciandogli le palle e il cazzo sotto i miei piedi, mentre mi godevo questa giornata splendida di sole, dovrebbe solo ringraziarmi per avergli concesso il privilegio di essere il mio tappetino personale.
Price:
while we use my slave as a footrest we call the two tall ones and order them to show us their fat bodies having fun humiliating them, then we order them to take off their panties and their cocks are really small so much so that we burst out laughing so we decide to have fun making them kiss each other with their tongue and suck each other's tits first and then their small cock in the 69 position. what a ridiculous and pathetic scene because for the first time I saw a clitoris become a mini cock. Laughing among ourselves we order Ciccio to cum in Jran's mouth and then to clean the cum off her cap with his tongue. All these slaves are bisexual.
mentre il mio schiavo lo usiamo come poggia piedi chiamiamo gli alti due e gli ordiniamo di mostrarci i loro corpi grassi divertendoci ad umiliarli, poi gli ordiniamo di togliersi le mutande e i loro cazzi sono veramente piccoli tanto da farci scoppiare a ridere cosi decidiamo di divertirci facendoli baciare tra loro con la lingua e di succhiarsi prima le tette e poi il loro piccolo cazzo a vicenda nella posizione del 69 . che scena ridicola e patetica perche per la prima volta ho visto un clitoride diventare un mini cazzo . Ridendo tra noi ordiniamo a ciccio di sborrare in bocca a jran e poi di ripulire la capprlla dalla sborra con la lingua. Tutti bisessuali questi schiavi .
Price:
Price:
oggi ho deciso di fare provare il caine al mio schiavo ma non nella solita posizione, l'ho appeso a testa in giu. GLI HO SCALDATO IL CULO CON QUALCHE BASTONATA MA IL COGLIONE GRIDA SUBITO PIETA, CHE PENA : ho reso il gioco piu estremo, deve fare gli addominali mentre viene colpito sempre a testa in giu. gli ho fatto annusare il mio culo per eccitarlo poi l'ho calato per meta a terra e gli ho fatto una scorreggia in faccia, l'ho insultato pesantemente dicendogli che se non sborrava finito il conto alla rovescia sarbbe rimasto in castita per un altro mese. avra sborrato ?
Today I decided to let my slave try the caine but not in the usual position, I hung him upside down. I WARMED HIS ASS WITH A FEW BEATS BUT THE IDIOT IMMEDIATELY SCREAMS FOR MERCY, WHAT A PITY: I made the game more extreme, he has to do sit-ups while being hit always upside down. I made him smell my ass to excite him then I lowered him halfway to the ground and farted in his face, I insulted him heavily telling him that if he didn't cum when the countdown was over he would remain in chastity for another month. Did he cum?
Price:
lo schiavo si è presentato con dei pasticcini. Buoni si ma non per la mia amica che è celiaca. Così ho deciso di farglieli mangiare quei pasticcini, ovviamente in altro modo. Abbiamo messo i pasticcini sul tavolino e li abbiamo schiacciati con i nostri divini piedi, poi ho ordinato allo schiavo di mangiare, leccare e succhiare il tutto dai nostri piedi. Ho deciso anche di mettergli i miei piedi già in gola. Che divertimento, adesso mi posso rilassare
Price:
ho portato dal parco del fango per farlo leccare al mio schiavo, faccio una poltiglia, lo chiamo e gli ordino di pulire con la lingua i miei piedi, la suola, le dita, mi mostra la lingua sporca ed è disgustato ma questo è il modo giusto di servirmi, soddisfatta mi fa da poggia piedi umano
I brought some mud from the park to lick for my slave, I make a mush, I call him and order him to clean my feet, the sole, the toes with his tongue, he shows me his dirty tongue and he is disgusted but this is the right way to serve me, satisfied he acts as my human footrest
Price:
Today I will introduce my friends to Master Kaiser, cruel as few but a gentleman, seeing so many slaves around him he decided to make them interact first by making them sniff each other's asses then, having identified his subject he started to slap his ass because the slave was fat every blow on the ass, the whole body bounces under our laughter, finally he humiliated the slave by cumming on his face and making his cum lick from the floor.
oggi presentero alle mie amiche Master Kaiser, crudele come pochi ma gentiluomo, vedeno tanti schiavi intorno a lui ha deciso di farli interigerire prima facendo annusare i culi tra loro poi, individuato il suo soggetto ha inniziato a schiaffeggiarli il culo perche essendo grasso lo slave ogni colpo sul culo, tutto il corpo sballonzola sotto le nostre risate, in ultimo ha umiliato lo slave sborrandogli in faccia e facendo leccare dal pavimento la sua sborra.
Price:
il mio schiavo chiuso dentro la gabbia che mi guarda gli stivali con adorazione, la sua posizione è sempre ai miei piedi, inutile negare che questo mi da soddisfazzione, il potere e il controllo sul mio schiavo mi eccita mentalmente, cosi lo faccio uscire e gli faccio rupulire i miei preziosi stivali con la sua linguetta
Price:
purtroppo è sempre così, gli schiavi o hanno il pene piccolo o se ce l'hanno grande come questo, non va in erezione. La cosa più divertente sarà umiliarlo e colpirlo sulla sua grande cappella con la frusta, chiudere il pene dentro una morsa di ferro e graffiarlo con rotelline appuntite, che delusione. Purtroppo è sempre così, gli schiavi o hanno il pene piccolo o se ce l'hanno grande come questo, non va in erezione. La cosa più divertente sarà umiliare lui e colpirlo sulla sua grande cappella con la frusta, chiudere il pene dentro una morsa di ferro e graffiarlo con rotelline appuntite, che delusione.
Price:
Sotto un cielo luminoso, una suggestiva terrazza si trasforma nel palcoscenico di un gioco di dominazione e seduzione. Un gruppo di affascinanti Mistress, si riunisce in un pomeriggio di controllo e provocazione. Con un semplice schiocco di dita, chiamo gli schiavi, ordinando loro di inginocchiarsi e dedicarsi alla venerazione dei miei piedi e di quelli delle altre in un rituale sensuale di foot worship che accende l'atmosfera. Molto sicura e autoritaria guido la scena con comandi decisi e sorrisi maliziosi, mentre gli schiavi in un misto di devozione e desiderio, obbediscono con passione. Ma il gioco non si ferma qui, in momenti di intensa connsessione, ordino agli schiavi di esplorare la loro bisessualità, dando vita a interazioni cariche di tensione erotica. Sguardi, tocchi e momenti di intimità tra gli schiavi si intrecciano sotto il mio sguardo attento e compiaciuto
Price:
Una giornata di sole bellissima, un clima piacevole, perfetto per stare in terrazza con le mie amiche e ho deciso di giocare con il mio schiavo con il caine. Si è comportato male con me e le mie amiche e ho deciso di segnarlo come un codice a barra con il caine. Povero schiavo ne ha prese così tante che supplicava pietà in tutti i modi ma gli ho ordinato di resistere di più per soddisfare il mio piacere, sono veramente molto sadica
Price:
a cock box è un attrezzo davvero interessante soprattutto quando il cazzo dello schiavo è legato e posso fare quello che voglio, oggi ho deciso di usare il caine sul suo cazzo e sulle sue palle colpendolo ripetutamente e facendolo urlare dal dolore ma io gli tappo la bocca con il mio stivale perché le sue urla mi infastidiscono, cosiarrotolo il suo cazzo moscio attorno al caine come uno spiedino
Price:
Oggi, sono tornata a casa dopo una lunga passeggiata, ero molto stanca e in più avevo le suole delle scarpe completamete sporche e quindi ho deciso di ordinare al mio schiavo di pulirle e lucidarle con la sua lingua, un'onore per lui poter pulire le mie lussuose scarpe. Gli ho ordinato di iniziare dalla punta del tacco, deve succhiare e pulire bene ogni centimetro ma solo utilizzanndo la lingua, giuro che se mi rovina le scrpe lo punisco severamente!! Doppo gli ho ordinato di pulire le suole leccandole dal basso verso l'alto, in modo omogeneo, nelò mentre l'ho utilizzato anche come poggiapiedi, ero davvero stanca e infine gli ho ordinato di togliersi le mutande e di eccitarsi per me ma con quel pene piccolo che si ritrova, non penso proprio ci riuscirà.
Price:
I like to humiliate and I do it really hard, my puppy gets very excited but I will give him a nice surprise, he starts by licking our boots and his tongue becomes black from the dirt of the soles then we make another slave lie down under him and we order him to masturbate both, I take the hourglass because if they don't cum during that time they won't do it anymore. My ?? cums a lot and in the mouth of the slave who was waiting with his mouth open, his Mistress has decided to ruin his orgasm and with the sole of the boot she makes him cum.
mi piace umiliare e lo faccio veramente in modo forte, il mio puppy si eccita molto ma gli faro una bella sorpresa, inizia leccando i nostri stivali e la sua lingua diventa nera dallo sporco delle suole poi facciamo sdraiare sotto di lui un altro schiavo e gli ordiniamo di masturbarsi entrambi, prendo la clessidra perche se non sborrano durante quel tempo non lo faranno piu.Il mio cane sborra tanto e in bocca allo schiavo che aspettava a bocca aperta, la sua Padrona ha deciso di rovinargli l'orgasmo e con la suola dello stivali lo fa sborrare.
Price:
I like to inflict suffering and use slaves as I please, today I decided to relax by smoking a cigarette that will act as an ashtray but it will not be just kneeling with my mouth open, I prepared for him a tray with chickpeas inside so he can kneel on them while he waits for me to finish smoking
Price:
Price:
Price:
Price:
sei dentro la vacuum bed, senti solo il rumore dell'aspiratore mentre il latex ti avvolge nel sotto vuoto, hai solo un tubicino per respirare che io ogni tanto tappo per darti sensazioni ancora più forti, mentre con una mano vieni masturbato, i tuoi sensi sono acutizzati dal piacere della masturbazione e a questo punto senti il tuo cazzo avvolto da labbra maschili, non puoi fare niente, sei lì e ti lasci spompinare, poi tolgo lo shiavo e ti faccio sborrare copiosamente
Price:
Price: 19.00 €
Questa sera ho ospitato un'amica a me cara in terrazza e ho deciso di umiliare il mio cucciolo, Pinky. Innanzitutto, gli ho ordinato di entrare strisciando, di aprire quella bocca e di ingoiare le nostre patatine, prima masticate e poi sputate dalla nostra bocca, direttamente nella sua, ne avesse preso almeno una. Mi ha fatto arrabbiare ma allo stesso tempo mi stavo divertendo tantissimo, quando gli ho ordinato di mangiare la patatina schiacciata sotto al mio divino piede. Dopodiché, visto e considerato che l'umiliazione ricevuta non era abbastanza, ho preso il caine e ho iniziato a colpirlo sul suo culo e poi ho deciso di ficcargli su per il culo il caine, che a sua volta se l'è infilato da solo, che ridere, che divertimento oggi, ecco al mio cucciolo mancava la coda
Price: 8.00 €
Price: 18.00 €
Oggi ero nel mio studio, Il Golden Whip insieme ad una mia amica. Ho indossato un bel paio di sandali. Ho bisogno di un tappeto per fare un pò di ginnastica con i sandali. Ho chiamato il mio schiavo che stava in gabbia da almeno una settimana e gli ho ordinato di stendersi con la schiena a terra, perchè lo utilizzerò come tappeto per fare un pò di palestra. Gli salgo sulla pancia con i miei favolosi sandali e piedini smaltati. Inizio a camminare su di lui, a saltarci un pò, inizio veramente a giocare e a divertirmi. I miei piesi erano un pò sudati e ho pensato di farmeli pèulire con la lingua dal mio schiavo. Ho deciso di premiarlo, ficcandogli direttamente il mio piede in bocca, cosi ha avuto modo di assaporare tutto il profumo dei miei piedi, un vero e proprio privilegio per lui, deve sempre e solo ringraziarmi se gli permetto di stare sotto ai miei piedi




























